Cosa sono gli alveari?

Un termine medico per orticaria è orticaria. Sono aree della pelle rosse, pruriginose, lisce, elevate e simmetriche. Il centro è tipicamente bianco o sbiancato. Esistono diversi tipi di alveari e possono essere piccoli o grandi. In alcuni casi, l'orticaria può durare per giorni. Sono spesso innescati da determinati alimenti, come cioccolato, burro di arachidi o miele. Possono anche essere attivati ​​da un fattore scatenante fisico come lo sfregamento della pelle o una reazione a un determinato medicinale.

Ci sono alcuni semplici cambiamenti nello stile di vita che puoi apportare per prevenire il verificarsi di alveari. Evitare allergeni come determinati cibi e determinati farmaci può ridurre il rischio di contrarre l'orticaria. Stare lontano dall'umidità elevata e indossare indumenti attillati può anche ridurre il rischio di sviluppare alveari. Sebbene gli alveari possano essere pruriginosi e fastidiosi, raramente sono dolorosi e scompaiono entro un giorno o due. A volte apparirà una nuova eruzione cutanea, ma l'eruzione originale scomparirà.

Il trattamento principale per l'orticaria è evitare i trigger irritanti. Mentre molti allergeni comuni scatenano l'orticaria, puoi anche prevenire ulteriori riacutizzazioni evitando questi allergeni. Puoi anche fare un bagno fresco per ridurre il prurito. Sebbene sia meglio non raffreddarsi, puoi provare ad applicare un cubetto di ghiaccio per alleviare il prurito da pressione. Un altro passo importante è evitare una pressione costante sulla zona interessata. Puoi alleviare questo problema indossando abiti larghi. Oltre a evitare il freddo, puoi indossare indumenti protettivi e applicare la protezione solare.

Ci sono vari trattamenti per l'orticaria. Per i casi acuti, ci sono una serie di cause. Questi includono infezioni respiratorie nei bambini piccoli, contatto con animali, farmaci e calore. Per i casi cronici, non è nota una causa specifica, ma alcuni farmaci e alimenti possono aggravare la condizione. La maggior parte delle persone può tornare alle normali attività una volta curata l'orticaria. Quando si sentono meglio, possono riprendere le normali attività.

Se soffri di orticaria, ti consigliamo di consultare immediatamente un medico. L'orticaria acuta, altrimenti nota come "orticaria acuta", è un tipo di reazione cutanea che inizia pochi minuti dopo l'esposizione e di solito si risolve entro sei settimane. L'orticaria acuta può essere scatenata dal cibo, da una sostanza chimica in un liquido o anche da una sostanza simile al cibo. Non è contagioso e non può diffondersi ad altri.

Se si verifica una grave reazione allergica, chiamare immediatamente il 911. Se si soffre di orticaria da più di un anno, contattare immediatamente il medico. Se l'epidemia è grave, potresti riscontrare difficoltà di respirazione, gonfiore del viso o persino un'eruzione cutanea che assomiglia a una croce rossa. Se hai provato gli antistaminici senza successo, dovresti contattare il tuo medico e visitare il sito web della salute https://www.eljolgoriocultural.org.mx/ se riscontri una ricaduta.

Il medico può confermare la presenza di orticaria controllando la pelle. È importante avere un quadro dell’epidemia più grave poiché i sintomi possono variare. Alcuni alveari potrebbero essere allergici a determinati ingredienti alimentari. È una buona idea conservare le foto dei tuoi alveari. Se non puoi portare con te una foto dovrai recarti al pronto soccorso. Se hai un'epidemia grave, dovresti consultare immediatamente un medico.

Il medico può prescrivere farmaci per l'orticaria. Se tuo figlio ha un'infezione, puoi dargli una compressa di antibiotici o steroidi. Se tuo figlio ha un'infezione virale, gli dovrebbe essere somministrato un antistaminico per prevenire i sintomi. Tuttavia, se i sintomi persistono per più di tre giorni, è necessario consultare un medico.

L'orticaria può diventare un ostacolo nella tua vita. Possono provocare prurito e irritazione, ma fortunatamente non sono contagiosi e possono scomparire in pochi giorni. Nonostante il suo aspetto, l'orticaria è innocua e può essere curata con rimedi casalinghi. Il tuo medico ti aiuterà a scegliere il medicinale giusto. Se i sintomi persistono, potrebbe essere necessario consultare uno specialista per la valutazione. In genere, il medico esaminerà la pelle e confermerà la diagnosi.

Se hai l'orticaria su una parte del corpo, dovresti prendere antistaminici. Questi farmaci bloccano l’azione dell’istamina, che causa l’eruzione cutanea. Il farmaco aiuterà a prevenire prurito e reazioni allergiche. La maggior parte degli antistaminici può essere assunta senza prescrizione medica, ma i casi più gravi possono richiedere una prescrizione. In genere, gli antistaminici vengono prescritti per l'epatite acuta, l'orticaria e l'angioedema.

Related Posts

Trattamenti per unghie incarnite

Se hai un’unghia incarnita, è importante sapere come trattarla. Le unghie dei piedi incarnite possono causare arrossamento, dolore e persino pus. A seconda della gravità, il trattamento…

Come curare un mal di testa

Se hai un mal di testa frequente, ti starai chiedendo come curarlo. Un modo è apportare cambiamenti allo stile di vita, incluso dormire di più o assumere…

Come curare l’obesità usando la crioterapia e gli enzimi per la digestione dei grassi

Un trattamento per l’obesità è una procedura chiamata crioterapia. Ciò comporta l’inserimento di un tubo nello stomaco e il drenaggio di una parte del contenuto dopo ogni…

Farmaci per l’influenza

Alcuni farmaci per l’influenza sono soggetti a prescrizione medica e potrebbero non essere appropriati per tutti i pazienti. Tuttavia, possono essere utilizzati in alcuni casi in cui…

Trattamenti per l’ipertensione

  Ci sono vari trattamenti per l'ipertensione. Questi includono cambiamenti nello stile di vita e farmaci. Cambiare questi comportamenti e assicurarsi di seguire una dieta sana può…

Cause di malattie genetiche

Ci sono molte cause di malattie genetiche. La maggior parte di queste malattie è causata dalla stessa mutazione che si può trovare in qualsiasi membro della famiglia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *