Farmaci per l’influenza

Alcuni farmaci per l’influenza sono soggetti a prescrizione medica e potrebbero non essere appropriati per tutti i pazienti. Tuttavia, possono essere utilizzati in alcuni casi in cui la gravità dell’infezione è maggiore della salute del paziente. Quelli ad alto rischio di complicanze dovrebbero assumere farmaci antivirali. Queste persone includono persone di età pari o superiore a 65 anni, donne incinte e bambini piccoli. Continua a leggere per ulteriori informazioni. Il tipo più comune di farmaco antinfluenzale è Tamiflu, che è disponibile al banco.

I farmaci antinfluenzali sono utilizzati nel trattamento dell’influenza acuta e non complicata. Il CDC raccomanda zanamivir e oseltamivir sia per la prevenzione che per il trattamento. L’amantadina è anche un farmaco raccomandato per persone di tutte le età. Questi farmaci sono ampiamente utilizzati e sono più efficaci dei vaccini. Sebbene questi farmaci antivirali non sostituiscano un vaccino antinfluenzale, offrono un modo più efficace per combattere la malattia.

Ci sono quattro principali ceppi di influenza. Tre di loro sono fatali per l’uomo e due causano la metà dei ricoveri. I ceppi A e B sono i più comuni, causando da 12.000 a 60.000 decessi ogni anno negli Stati Uniti, mentre i ceppi C ed E non sono così gravi. Oltre all’influenza da uomo a uomo, alcuni ceppi influenzali trasmessi da animali possono passare alla popolazione umana. L’influenza aviaria è la più pericolosa, ma può provocare la morte e gravi malattie.

L’efficacia dei farmaci influenzali dipende dal dosaggio del farmaco e dalla gravità dell’infezione. Alcuni di questi farmaci possono essere utili, mentre altri no. Il miglior trattamento per questo tipo di malattia è l’assistenza medica precoce. Oltre a quanto sopra, i medicinali antinfluenzali sono disponibili solo su prescrizione privata di un medico. Come con qualsiasi farmaco, è necessario leggere le informazioni sul prodotto per determinare se è adatto a te.

Esistono diversi tipi di farmaci antinfluenzali. Il CDC raccomanda baloxavir marboxil (Xofluza), oseltamivir (Tamiflu) e zanamivir (Relenza). Questi farmaci antinfluenzali vengono somministrati per sette giorni per prevenire le infezioni influenzali. Possono essere efficaci nella prevenzione dell’influenza. Ciò significa che è necessario considerare la sicurezza e l’efficacia di ciascuno di questi farmaci.

Sebbene i farmaci antinfluenzali possano aiutare con i sintomi dell’infezione, non sono un trattamento efficace per le malattie correlate all’influenza. Mentre l’influenza può durare alcuni giorni, gli antibiotici possono ridurre il periodo di tempo in cui il virus rimane nel corpo. Sebbene questi farmaci possano aiutare a controllare la diffusione dell’influenza, non sono efficaci nel trattamento dell’infezione stessa. A parte l’efficacia dei farmaci, gli effetti collaterali dei farmaci sono minimi e non dovrebbero essere un ostacolo al trattamento.

Oltre all’uso dei farmaci antivirali, esistono altri farmaci che possono prevenire l’infezione influenzale. L’amantadina è uno dei primi farmaci usati per trattare l’influenza. Interrompe i canali ionici nella parete del virus e quindi impedisce al virus di replicarsi. Può anche ridurre la gravità dei sintomi influenzali, accorciando la durata della malattia di un giorno.

Alcuni dei principali farmaci antivirali sono approvati per il trattamento di alcuni tipi di influenza. I due farmaci antivirali più efficaci contro l’influenza sono l’oseltamivir e lo zanamivir. L’influenza aviaria e i virus dell’influenza aviaria sono in grado di trasmettersi all’uomo e di solito si diffondono tramite goccioline trasportate dall’aria. I ceppi influenzali disponibili non sono necessariamente motivo di preoccupazione negli Stati Uniti. Questi farmaci sono disponibili in molti paesi e sono poco costosi.

Alle persone con l’influenza possono essere prescritti anche altri farmaci farmaci antivirali. La rimantadina è approvata per i bambini di età pari o superiore a 12 anni. Oseltamivir e zanamivir sono approvati per il trattamento dell’influenza nei bambini di età pari o superiore a cinque anni. Sebbene i farmaci antivirali siano ampiamente disponibili, gli effetti collaterali sono comuni e possono essere trattati con cibo o liquidi. Alcuni farmaci possono avere effetti collaterali gastrointestinali, inclusa la nausea.

Attualmente esistono quattro farmaci antivirali per l’influenza. Il sito web https://cth.co.th/
afferma che numerosi farmaci antivirali vengono utilizzati per trattare e prevenire il virus. L’oseltamivir non è raccomandato per i bambini sotto i 65 anni di età. Sono disponibili come farmaci da prescrizione negli Stati Uniti. Alcuni di questi farmaci possono essere utili per le persone con l’influenza, ma devono essere prescritti da un medico. Ciò può ridurre i sintomi.

Related Posts

Trattamenti per unghie incarnite

Se hai un’unghia incarnita, è importante sapere come trattarla. Le unghie dei piedi incarnite possono causare arrossamento, dolore e persino pus. A seconda della gravità, il trattamento…

Come curare un mal di testa

Se hai un mal di testa frequente, ti starai chiedendo come curarlo. Un modo è apportare cambiamenti allo stile di vita, incluso dormire di più o assumere…

Come curare l’obesità usando la crioterapia e gli enzimi per la digestione dei grassi

Un trattamento per l’obesità è una procedura chiamata crioterapia. Ciò comporta l’inserimento di un tubo nello stomaco e il drenaggio di una parte del contenuto dopo ogni…

Cosa sono gli alveari?

Un termine medico per orticaria è orticaria. Sono aree della pelle rosse, pruriginose, lisce, elevate e simmetriche. Il centro è tipicamente bianco o sbiancato. Esistono diversi tipi…

Trattamenti per l’ipertensione

  Ci sono vari trattamenti per l'ipertensione. Questi includono cambiamenti nello stile di vita e farmaci. Cambiare questi comportamenti e assicurarsi di seguire una dieta sana può…

Cause di malattie genetiche

Ci sono molte cause di malattie genetiche. La maggior parte di queste malattie è causata dalla stessa mutazione che si può trovare in qualsiasi membro della famiglia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *